VacanzeOlistiche.it

CAPODANNO
Ugo Rizzo

Che cos'è la Biodanza?


E' la dimensione meravigliosa dell'incontro con gli altri!



La Biodanza è un innovativo sistema di comunicazione umana che attraverso la musica, il movimento naturale e l’'incontro con gli altri permette di sviluppare armoniosamente la propria personalità.

Ciò avviene attraverso semplici esercizi con la musica che si svolgono in gruppo.

Biodanza facilita la riscoperta di tutte le migliori qualità umane che caratterizzano la nostra relazione con la vita : i sorrisi, l'apertura, la vicinanza, l'intimità, l'allegria, il piacere di conoscersi dentro senza fermarsi ai soliti scontati luoghi comuni.

Esperienza vivamente consigliata a tutti coloro che desiderano scoprire un gioioso sistema di benessere straordinariamente efficace per esprimere le proprie potenzialità e riscoprire autostima, sicurezza, gioia e piacere di vivere.


In Biodanza ogni partecipante si sente rispettato, accettato e valorizzato dal gruppo; trova una modalità sana di espressione di se stesso e di relazione con il mondo.

Questa esperienza porta a un aumento della propria autostima, innescando un processo di cambiamento volto ad un piacevolissimo rinnovamento esistenziale.



Vuoi approfondire? Vai al sito ufficiale di Ugo