VacanzeOlistiche.it

CAPODANNO
Ugo Rizzo

Agriturismo
Il Grande Prato


Uno dei più prestigiosi agriturismi di "charme" della Toscana



IL GRANDE PRATO
Via Renai,11 - Castelfiorentino (Firenze)

Capodanno Biodanza 2016


Il nostro 19° Capodanno qui!

Questa struttura bellissima ospita ormai da ben 19 anni il nostro Biocapodanno!

Il Grande Prato di Castelfiorentino è ovviamente presente anche su Tripadvisor dove negli anni ha maturato uno dei punteggi assoluti più alti oltre ad essere l'agriturismo n.1 davanti ai 10 più importanti agriturismi della zona senese.


TripAdvisor:  Leggi tutte le recensioni


Un giorno, una coppia di creativi milanesi...

Ed ora qualche informazione più specifica su questo luogo a noi cosi amato e caro nel quale come già detto, celebriamo con la Biodanza i giorni di capodanno da ben 17 anni!

L'agriturismo Il Grande Prato è stato inaugurato 25 anni fa da una coppia di creativi milanesi, Giulia e Vito che, per la classica scelta di cambiare vita, decidono di rilevare un vecchio podere semi abbandonato e di trasferirvisi con i loro due figli, Melina e Nico e anche con i loro genitori.

Da quel momento, anno dopo anno, inizia un processo di ristrutturazione e abbellimento della struttura che procede di pari passo ad una cura sopraffina dell'ospitalità e della ristorazione.

Il tutto fino alla meravigliosa realtà di oggi, che fa del Grande Prato uno dei luoghi più suggestivi, accoglienti e meravigliosamente autentici di tutta la Toscana.

 

TripAdvisor:  Leggi i commenti degli ospiti


Perchè si tratta di location è assolutamente unica?

PERCHE' propone esattamente la "fiabesca" Toscana che si è abituati a vedere nelle riviste di arredamento o nei servizi sui luoghi naturali più belli.

PERCHE' offre l'eccellenza dell'accoglienza e del servizio, entrambi accompagnati da una grande famigliarità e da una deliziosa semplicità.

PERCHE' uno dei punti di forza del Grande Prato è la ricchezza, l'abbondanza e la qualità della sua cucina: uno straordinario viaggio nella cucina tipica toscana: dalle zuppe ai pasticci di verdure, dalla pappa col pomodoro agli affettati tipici, dai rinomati formaggi alle marmellate e alle torte fatte veramente dalla nonna..

PERCHE' offre la sensazione inebriante di essere in un "paesaggio fiabesco" fatto di colline, di odori, di albe e di tramonti...a pochi chilometri dai luoghi culturalmente più accessibili e interessanti nel cuore della Toscana senese.

E infine, PERCHE' la silenziosa natura di questo luogo è veramente capace di sciogliere le fatiche del nostro spirito così stressato dalla civilizzazione e dai ritmi sincopati del nostro stile di vita.